Campolavoro ad Agape, il centro ecumenico cerca volontari per febbraio

Dal 3 al 5 e dal 10 al 14 febbraio a Prali, in provincia di Torino.

Roma (NEV), 13 gennaio 2020 – Il Centro Ecumenico Agape di Prali ha avviato una nuova collaborazione con le scuole: per questo nuovo progetto cerca volontari e volontarie disponibili a fare campolavoro nei giorni 3-5 e 10-14 febbraio 2020.

Il campolavoro, come si legge sul sito del centro in provincia di Torino, è “Un gruppo di persone che offre volontariamente il proprio aiuto al Gruppo Residente per la gestione del centro nei suoi periodi di apertura e maggiore affluenza. I campolavoristi e le campolavoriste provengono da tutto il mondo e sono divisi in gruppi di lavoro nei diversi settori del Centro”.

Chi fosse interessato al prossimo appuntamento può scrivere una mail all’indirizzo campolavoro@agapecentroecumenico.com.

Da pochi giorni, inoltre, sono aperte le iscrizioni per il prossimo Campo Lesbico di Agape, che si terrà dal 9 al 13 aprile prossimi, una quattro giorni residenziale di esperienza e cultura lesbica che ospita laboratori, spettacoli, plenarie di discussione, attività esperienziali, feste e molto altro. “Uno spazio di incontro aperto a tutte le soggettività accomunate in vari modi dal lesbismo – come preferenza affettivo-sessuale, posizionamento politico, percorso di vita presente o passato – e che sentono il desiderio e il bisogno di confrontarsi, mettersi in gioco e godere in uno spazio dedicato”. Tutte le informazioni su questa e altre iniziative che si svolgono ad Agape sul sito https://agapecentroecumenico.org/.