Una Torre di libri 2020. Al via le prenotazioni per alcuni eventi

Le prenotazioni sul sito www.unatorredilibri.it  e presso la Libreria Claudiana di Torre Pellice (piazza Liberta' 7, no prenotazioni telefoniche) a partire da martedì 11 agosto alle ore 10

Roma (NEV), 10 agosto 2020 – Da domani, martedì 11 agosto, sarà possibile prenotarsi per alcuni eventi legati al Festival “Una Torre di libri”.

La tredicesima edizione del festival di Torre Pellice che, causa COVID-19, cambia location, date e formato (più corto e molto denso), rinnova l’intento di proporre un programma di grande letteratura con forti inserti di musica e teatro. 

Il festival, condensato in tre giorni, dal 21 al 23 agosto, si svolgerà “in presenza”, ma gli appuntamenti principali saranno disponibili online e in diretta, una sfida per confermare storia e successo della manifestazione.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e si terranno presso la Casa Valdese di via Beckwith 2, a Torre Pellice.

La prenotazione è obbligatoria per il concerto di Samuel (from Subsonica) del 21 agosto, l’evento con Fabio Geda e Enaiatollah Akbari del 22 agosto e lo spettacolo di Giuseppe Cederna del 23 agosto.

I posti si potranno prenotare sul sito www.unatorredilibri.it  e presso la Libreria Claudiana di Torre Pellice (piazza Liberta’ 7, no prenotazioni telefoniche) a partire da martedi’ 11 agosto alle ore 10.

Programma completo con tutti gli eventi: https://unatorredilibri.it/il-programma/

Per gli altri eventi i posti disponibili sono limitati. Si consiglia di arrivare in anticipo agli eventi pomeridiani a partire dalle 14. In loco saranno comunicate le prescrizioni Covid-19 e verrà misurata la temperatura all’ingresso.  Mascherina obbligatoria.

Il festival del Comune di Torre Pellice è organizzato dalla Libreria Claudiana di Torre Pellice e dall’associazione Diversi Sguardi, in stretta collaborazione con diverse realtà del territorio e non. In particolare: Tavola Valdese, Diaconia Valdese, Riforma-L’eco delle Valli valdesi, Radio Beckwith, Claudiana editrice. Il progetto culturale riceve il sostegno dell’Otto per mille della Chiesa Valdese.