”Dolcetti biblici”: la notte bianca della Bibbia digitale

Il 27 novembre 2020 la seconda edizione della notte bianca della Bibbia, un'iniziativa della Società biblica svizzera.

Roma (NEV), 24 novembre 2020 – Sul sito web della Società biblica svizzera (SBS) torna “la notte bianca della Bibbia”. L’evento si terrà il 27 novembre 2020 dalle 18 alle 23.

“Il programma – spiegano i promotori – è vario, mira a mostrare ai partecipanti la Bibbia da una prospettiva insolita e prevede anche una visita guidata in videoconferenza attraverso gli uffici e i locali della Società Biblica Svizzera, nonché varie opportunità per scoprire i segreti della traduzione biblica in varie forme. I visitatori possono partecipare in modo interattivo alle sessioni di domande e risposte. In modo ludico e informativo, chi è interessato alla Bibbia sperimenterà vari aspetti della Bibbia e del suo mondo”.

La SBS è una organizzazione interconfessionale senza fini di lucro, sostiene e promuove la traduzione e la revisione di testi biblici su base scientifica in Svizzera e all’estero. Inoltre, prende parte alla produzione e alla distribuzione della Bibbia nelle versioni e nelle lingue richieste dalle Chiese in Svizzera e all’estero. Maggiori informazioni su www.la-bibbia.ch.

Qui il programma completo dell’incontro.