Cercasi infermieri

Prorogato al 30 dicembre il bando di ricerca di infermieri per la Diaconia Valdese Valli.

foto di Dimitri Houtteman, unsplash.com

Roma (NEV), 16 dicembre 2020 –  Le strutture della Diaconia Valdese Valli ricercano personale infermieristico per inserimento immediato.
Requisiti necessari per candidarsi sono il possesso del Diploma di Scienze Infermieristiche o Laurea in Scienze Infermieristiche, l’iscrizione FNOPI (Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche).
Il/la candidato/a dovrà inviare il curriculum vitae in formato europeo, allegando copia del titolo di studio e certificato di iscrizione alla FNOPI, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale. I documenti vanno inviati entro le ore 12 del 30 dicembre 2020 (la data ultima per partecipare alla selezione è stata prorogata rispetto a quella iniziale, ndr), a covsegreteria@diaconiavaldese.org. 

Anche la Diaconia valdese a Firenze cerca infermieri. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di qualifica infermiere da inserire nei servizi diurni e residenziali della Diaconia Valdese Fiorentina, gradita esperienza nella gestione del trattamento di pazienti malati di Alzheimer. Per candidarsi inviare curriculum vitae all’indirizzo: dvfselezione@diaconiavaldese.org.