Ospedale evangelico Betania di Napoli cerca direttore di ostetricia e ginecologia

Roma (NEV), 5 gennaio 2021 – La Fondazione evangelica Betania cerca un direttore di ostetricia e ginecologia. La selezione, per titoli e per colloquio, riguarda l’Ospedale evangelico Betania di Napoli, anche sede di Pronto Soccorso.

L’incarico, a rapporto esclusivo, sarà conferito alle condizioni economiche e norme previste dal contratto nazionale per il personale Dirigente Sanitario, ARIS-ANMIRS, con eventuali incentivi legati ad obiettivi annuali. Requisiti generali richiesti: laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione in Ginecologia e Ostetricia, anzianità di servizio di almeno dieci anni maturati in strutture ospedaliere pubbliche e/o private, iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici e godimento dei diritti civili e politici.

La U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale Betania, centro nascita di II livello, è inserita all’interno di un Dipartimento Materno Infantile che comprende anche una terapia intensiva neonatale, ed è un punto di riferimento regionale sia per le attività ostetriche (oltre 2.000 parti l’anno), che per quelle ginecologiche; svolge anche un’attività di Pronto Soccorso ostetrico-ginecologico, con circa 10 mila accesi annui.

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre il 20 febbraio 2021. Per informazioni e per conoscere tutti i requisiti richiesti, scrivere a informazioni@ospedalebetania.org