9 maggio. Domenica della Federazione giovanile evangelica

 

Roma (NEV), 20 aprile 2021 – Torna la domenica della Federazione giovanile evangelica in Italia (FGEI).  Fissata per la prima domenica di maggio, si terrà il giorno 9 maggio.

La FGEI ha pubblicato sul suo sito i materiali preparatori.

Le comunità interessate potranno svolgere questo culto in altre occasioni più congeniali alla vita comunitaria, fa sapere la FGEI, “proprio per poter elaborare e riflettere sull’interezza del materiale fornito”.

Quest’anno la Scheda Culto è a cura della pastora Cristina Arcidiacono, scrivono ancora le persone che stanno coordinando l’evento. Arcidiacono “ci fornisce molti spunti di riflessione e tante idee di attività per poter lavorare insieme sul testo”. Le attività possono essere svolte anche online. “Sappiamo che in questo momento ogni comunità e ogni gruppo si sta organizzando in modo diverso, speriamo che nonostante la situazione ci sia la possibilità di preparare un culto utilizzando questa scheda culto, in cui trovate anche un suggerimento di liturgia, o che almeno possa essere uno strumento utile per continuare a riflettere insieme” conclude la FGEI.

Potete scaricare QUI il materiale per il culto della FGEI 2021.

Per ulteriori informazioni, vai al sito FGEI.