L’ospedale evangelico Betania di Napoli cerca un direttore

La struttura sanitaria partenopea cerca un direttore per la UOC (Unità Operativa Complessa) di medicina generale. Le domande devono essere inviate entro il 5 ottobre.

Roma (NEV), 6 settembre 2021 – La Fondazione evangelica Betania ha indetto, per l’Ospedale Evangelico Betania di Napoli, classificato religioso, sede di Pronto Soccorso, una selezione, per titoli e per colloquio, per l’attribuzione di un incarico di: 07. Tra i requisiti richiesti: laurea in medicina e Chirurgia, Specializzazione in Medicina Interna, anzianità di servizio di almeno dieci anni, maturati in strutture ospedaliere pubbliche e/o private, in UOC di medicina generale e/o emergenza-urgenza, iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici e godimento dei diritti civili e politici, non possono accedere alla selezione coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e/o siano stati licenziati/dispensati dall’impiego pubblico/privato, curriculum professionale da cui risultino le attività professionali, i titoli di studio, le esperienze nonché l’impegno sia nella ricerca clinica sia formativo nella disciplina della medicina interna.

Le domande dovranno essere inviate, entro e non oltre il 5 ottobre 2021, al seguente indirizzo email: direzionegenerale@ospedalebetania.org.