Cercasi infermiere/a per Casa di riposo Taylor a Roma

C’è tempo fino a fine mese per candidarsi alla posizione. Il lavoro è a tempo determinato, per sostituzione maternità, impegno di 30 ore settimanali. Inserimento immediato

Foto tratta dal sito dell'Istituto Taylor

Roma (NEV), 21 settembre 2022 – Ci sono ancora 9 giorni per presentare la candidatura al Bando per l’assunzione di un/una infermiere/infermiera a tempo determinato per sostituzione maternità presso la Casa di Riposo G.B. Taylor di Roma.

La sede di lavoro è a Roma, presso lo stesso Istituto, in via delle Spighe, 8. Inquadramento contrattuale di 3° livello super del Contratto collettivo nazionale di lavoro UNEBA; qualifica richiesta: infermiere.

Il contratto sarà a tempo determinato, della durata pari all’assenza della persona sostituita (presumibilmente di 1 anno) e comunque fino al rientro della stessa. Si tratta di un lavoro a tempo parziale di 30 ore settimanali con inserimento immediato previo superamento del periodo di prova.

Per tutte le informazioni, i requisiti e le modalità di presentazione della propria candidatura clicca QUI.


Casa Taylor

La Casa di riposo Taylor, si legge sul sito della struttura, “è un luogo dove tutti gli anziani che hanno bisogno di compagnia e di interagire con gli altri possono trovare un valido aiuto e conforto. La casa di riposo offre alle persone anziane la possibilità di una vita comunitaria, in rispetto dell’autonomia, stimolando le capacità residue, favorendone il rapporto con il territorio”. Il Taylor fa parte delle strutture afferenti all’Unione cristiana evangelica battista d’Italia (UCEBI). L’istituto mette a disposizione anche servizi di assistenza religiosa, nel rispetto della libertà di culto di ogni ospite.

Per il secondo anno consecutivo, a giugno 2022, la Casa di Riposo G.B. Taylor di Roma ha ricevuto il Premio dall’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR).