Radio GLAM, appuntamento il 27 novembre

Appuntamento su zoom per un’ora in compagnia, con le voci delle eco-comunità. L’iniziativa è promossa dalla Commissione Globalizzazione e ambiente (GLAM) della Federazione delle chiese evangeliche in Italia

Roma (NEV), 23 novembre 2022 – Seconda puntata di Radio GLAM, sulla COP27 (conferenza delle parti sul clima, da poco conclusasi in Egitto).  Inoltre, si parlerà dell’eco-comunità della chiesa metodista di Novara.

Conduce Irene Abra, ambasciatrice per il clima del Consiglio metodista europeo, nonché rappresentante della campagna mondiale Climate YES guidata da giovani cristiani tra i 18 e i 30 anni.

Per partecipare a Radio GLAM inviare una mail al seguente indirizzo di posta commissioneglam@gmail.com o contattare i propri referenti di eco comunità.

Si legge nell’invito: ”Testimonianze e/o info provenienti dalle eco comunità, ma anche da singole persone credenti, attiviste, sostenitrici della società civile interessate ai temi legati alla spiritualità e salvaguardia del Creato che la GlAM sostiene. Novità, progetti e programmi nazionali ed internazionali…”


Qualche informazione in più:


Chi ascolta Radio GLAM?

Tutti e tutte coloro che hanno interesse ad essere parte di questa collettività, che si interroga e si unisce in eco comunità o che si affaccia con curiosità per conoscere, per proporre, per partecipare anche con un contributo creativo, musica, letture, condivisione di materiali.

Perché il nome Radio GLAM?

Perché utilizza il linguaggio diretto ed immediato delle radio, un linguaggio semplice in cui giovani ed anziani possano riconoscersi ed esprimersi.

Quando Radio GLAM?

Ogni mese un appuntamento di un’ora durante il quale si avranno testimonianze e/o info provenienti dalle eco comunità, ma anche da singole persone credenti, attiviste, sostenitrici della società civile interessate ai temi legati alla spiritualità e salvaguardia del Creato che la GlAM sostiene. Novità, progetti e programmi nazionali ed internazionali…

Come iscriversi a Radio GLAM?

Inviare una mail al seguente indirizzo di posta commissioneglam@gmail.com o contattare i propri referenti di eco comunità. A presto su queste frequenze!