Roma (NEV), 21 febbraio 2024 – Il “Centro Ecumene”, opera metodista con sede in Velletri (RM), ricerca la figura di un/una vicedirettore/a da inserire nel proprio organico.
La mansione prevede un affiancamento alla direzione ai fini del sostegno, organizzazione e gestione delle attività del Centro, la cura dei rapporti con le chiese evangeliche in Italia e all’estero, un’ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, dei sistemi operativi office (word, excel, power point, mail, internet) possibilmente anche una conoscenza di programmi di grafica, capacità di lavorare in team e di rapportarsi con terzi.
La mansione richiede di risiedere presso il Centro, a tempo pieno, da maggio a settembre (sono a carico del Centro i costi di vitto e alloggio e gli eventuali viaggi), mentre nei restanti mesi il lavoro può essere svolto in modalità di lavoro agile, fermo restando, laddove si renda necessario, la presenza concordata presso il Centro.
Si offre un inquadramento secondo quantoprevisto dal CCNL per il personale dipendente da enti, opere e istituti valdesi.
Inviare le candidature al seguente indirizzo diposta elettronica: ecumene.velletri@gmail.com entro e non oltre il 31 marzo 2024.