Nord Italia. “A braccia aperte” con la FGEI

C’è tempo fino al 15 novembre per iscriversi al campo formazione proposto dalla Federazione giovanile evangelica in Italia (FGEI) per il nord Italia

Roma (NEV), 22 ottobre 2019 – Scade il 15 novembre il termine per le iscrizioni al campo formazione per il nord Italia proposto dalla Federazione giovanile evangelica in Italia (FGEI) che si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2019 presso Agape Centro Ecumenico (Prali, provincia di Torino) con il titolo “A braccia aperte”. Il campo inizierà con la cena del venerdì e si concluderà con il pranzo della domenica.

“Accoglienza. Frontiere. Impegno. Queste sono tre delle parole chiave che ci accompagneranno lungo il weekend. Ci occuperemo di riflettere sul perché e sul come siamo chiamate e chiamati ad agire nel mondo di oggi in quanto credenti” scrivono gli organizzatori.

“I temi dei campi della FGEI vengono decisi dal Congresso – si legge sull’invito -. Il XXI Congresso, che si è svolto l’anno scorso, ha deciso che per i tre Campi Formazione ci sarà un unico tema, declinato in modo diverso, tenendo conto delle specificità di ogni territorio”. Sono infatti previste altre due edizioni, una per il sud Italia e l’altra per il centro Italia.

Il costo è di 80 euro ma è possibile fare richiesta di una borsa campo scrivendo a cassa.fgei@gmail.com. Per informazioni e iscrizioni, scrivere a camponord.fgei@gmail.com

Per ulteriori dettagli e per i moduli online, clicca QUI.

L’edizione del campo formazione giovani per il centro Italia ha invece come titolo “Libera uscita” e si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2019 presso Casa Cares, a Reggello (Firenze) in Toscana.