Lavora con Eurodiaconia nella comunicazione e gestione eventi

Entro il 16 novembre si possono inviare le candidature per 3 posizioni presso l’ufficio di Bruxelles, inizialmente in smart-working in ottemperanza delle norme anti-covid

Roma (NEV), 5 novembre 2020 – Eurodiaconia offre tre stage retribuiti nell’area della comunicazione e della gestione di progetti ed eventi. Gli stage dureranno 12 mesi a partire da gennaio 2021. La scadenza per la presentazione delle domande è il 16 novembre 2020.

La prima posizione internazionale, presso l’ufficio di Bruxelles, riguarda l’ambito della comunicazione e assistenza a progetti ed eventi. La seconda posizione aperta, stessa sede, riguarda due posti di assistente. Le persone candidate non dovranno aver svolto altri lavori retribuiti in Belgio. Dovranno inoltre possedere il diritto di residenza e di lavoro nell’Unione europea. Le linee guida per lo svolgimento dello stage sono quelle stabilite dallo stato belga.

“Un’opportunità entusiasmante per imparare a lavorare a livello europeo” si legge nell’annuncio di Eurodiaconia, che si rivolge a persone proattive, flessibili e con la capacità di svolgere più compiti e gestire il proprio orario di lavoro. Sono previste, oltre alla retribuzione, l’erogazione di buoni pasto, assistenza per le spese di viaggio ove necessario e assicurazione ospedaliera.

Per tutte le informazioni inerenti ai requisiti di accesso, l’invio del proprio curriculum vitae e la lettera di presentazione con le motivazioni, consultare questa pagina del sito di Eurodiaconia.

Eurodiaconia rappresenta una comunità europea dinamica, che raccoglie diverse organizzazioni fondate sulla fede cristiana che lavorano insieme nella tradizione della Diaconia impegnate per un’Europa di solidarietà, uguaglianza e giustizia. Eurodiaconia e i suoi membri lavorano per portare un cambiamento positivo per le persone e la società.